Incluso con il manuale un video formativo dell’autore!

Self check-in: la rivoluzione dell’accoglienza nel mercato extralberghiero

Ottimizza tempi, costi ed offri al tuo ospite la libertà che cerca.

Condividi su: 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Self check-in accoglienza rivoluzionaria

Automatizza il processo di accoglienza
Sei un operatore extralberghiero che gestisce più appartamenti e desideri ottimizzare tempi e risorse a disposizione?

Automatizzando il processo di accoglienza tramite i sistemi Smart di accesso alle strutture, potrai liberarti da impegni, pensieri e costi. Ognuna delle tue strutture potrà essere completamente automatizzata e gestita da remoto, dovunque tu sia e in completa autonomia, minimizzando così i tuoi costi, lasciando liberi i tuoi ospiti di accedere in completa libertà.

Potrai sempre comunicare con i tuoi ospiti e sarai presente per loro come se fossero davanti a te. Allargherai così il tuo mercato senza dover cambiare le tue strutture, e potrai conoscerai nuovi modi di accogliere.

Come questo libro può aiutarti

Untitled design (9)

Patrizio Donnini Gallo

Self e Contactless Chek-in
Patrizio Donnini Gallo, imprenditore fiorentino, classe 1975, si occupa di turismo e ospitalità alberghiera ed extralberghiera.

Nel 2016 ha fondato Keesy, la startup italiana che per prima ha ideato e prodotto un sistema di self check-in completamente automatizzato per gestire ogni aspetto del check-in: accesso degli ospiti in struttura, verifica dei documenti di identità, calcolo della tassa di soggiorno e pagamenti, firma del contratto, con un’App dedicata alla guest experience che offre alle persone una guida completa e multimediale al soggiorno.
logokeesy
Viale Lavagnini 20
50123 Firenze (FI)
Cell. 3357712450

Cosa posso fare per te

Fondatore e amministratore di Keesy, primo sistema di Self check in Italia completamente automatizzato e assistito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contatti per la stampa

Nota per le redazioni: l’autore è disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta di approfondimento. È anche possibile, laddove interessi, concordare interviste contattando l’ufficio stampa.

contatti per la stampa

Flaccovio Editore
Via F. Garcia Lorca, 5 – 90146 Palermo
tel. 091 6706686 – fax 091 152738

help@farioflaccovio.it

Nota per le redazioni: l’autore è disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta di approfondimento. È anche possibile, laddove interessi, concordare interviste contattando l’ufficio stampa.

resta aggiornato sulle prossime uscite

Indica il tuo nome e la mail per essere avvisato per ogni nuova uscita.

contattaci

scrivici

SCARICA IL PRIMO CAPITOLO

Scarica qui il primo capitolo indicando il tuo nome e la mail dove desideri riceverlo.