Incluso con il manuale un video formativo dell’autore!

I segreti del Customer Care nel mercato extralberghiero

Come creare una relazione armoniosa con gli ospiti.

Condividi su: 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

I segreti del Customer care

Fidelizza i tuoi ospiti attraverso una gestione ottimale e armoniosa del customer care
Gestisci un’attività extralberghiera e la quantità di attività operative qutodiane ti mette in affanno? Ti trovi a dover rispondere alle mille esigenze dei tuoi ospiti, coordinare le pulizie e le manutenzioni, gestire telefono, email ed esigenze del personale contemporaneamente e non sai più come fare?

In questo manuale troverai strumenti utili per poter organizzare in modo snello le tue attività quotidiane, liberando tempo libero, ottimizzando le tue procedure operative, rendendo felice te ed i tuoi ospiti.

Passo dopo passo, ti guiderò per strutturare la tua comunicazione online (descrizioni, regole della casa, email preimpostate e non, recensioni) ed offline (telefono, check-in/accoglienza, gestione delle lamentele) in modo da creare una relazione armoniosa con i tuoi ospiti e fidelizzarli!

Guarda la video presentazione del libro

Come questo libro può aiutarti

Untitled design (6)

Gwendoline Brieux

Customer Care
Specializzata nella cura e nella comunicazione con gli ospiti, Gwendoline Brieux aiuta i gestori extra alberghieri ad organizzare le proprie attività operative e comunicative in modo da liberare il proprio tempo e offrire un servizio impeccabile ai loro ospiti.

Attraverso un metodo di lavoro pensato per ottimizzare il tempo e le azioni da fare, con la strutturazione di procedure aziendali, Gwendoline Brieux permette ai gestori di prevenire le eventuali lamentele, organizzare i flussi di lavoro per essere sempre professionali e offrire un servizio all’ospite di alta qualità, senza essere incatenati alla propria struttura.
Untitled design (4)
Via dei Cappuccini 12
50134 Firenze (FI)
Cell. 3703052514

Cosa posso fare per te

Offre il mio supporto a tutti gli imprenditori extra alberghieri che desiderano ottimizzare e procedurizzare il loro reparto operativo

Contatti per la stampa

Nota per le redazioni: l’autore è disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta di approfondimento. È anche possibile, laddove interessi, concordare interviste contattando l’ufficio stampa.

contatti per la stampa

Flaccovio Editore
Via F. Garcia Lorca, 5 – 90146 Palermo
tel. 091 6706686 – fax 091 152738

help@farioflaccovio.it

Nota per le redazioni: l’autore è disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta di approfondimento. È anche possibile, laddove interessi, concordare interviste contattando l’ufficio stampa.

resta aggiornato sulle prossime uscite

Indica il tuo nome e la mail per essere avvisato per ogni nuova uscita.

contattaci

scrivici

SCARICA IL PRIMO CAPITOLO

Scarica qui il primo capitolo indicando il tuo nome e la mail dove desideri riceverlo.