Alta formazione per il settore extralberghiero

Vivere di Turismo Business School

Un percorso formativo completo ed efficace.
La “Vivere di Turismo Business School” è nata all’inizio del 2020 per andare incontro alle esigenze formative di una categoria di operatori che avverte sempre di più l’esigenza di una formazione professionale e specializzata per far decollare il proprio business.

La Business School è stata fondata ed è diretta da Danilo Beltrante, imprenditore e formatore attivo da sempre nel comparto extralberghiero.

Il percorso di formazione si avvale di docenti specializzati nel veicolare competenze pratiche ed immediate agli allievi, strategie e accorgimenti operativi da attuare immediatamente per strutturare al meglio la propria operatività, abbattendo i costi e massimizzando i guadagni.
Diventare un professionista del settore extralberghiero
Punta di diamante della “Vivere di Turismo Business School” è l’Academy, il percorso completo per diventare professionista dell’extralberghiero attraverso 6 corsi verticali della durata complessiva di 154 ore di formazione con il supporto di oltre 20 docenti specializzati.

Nasce per rispondere alle necessità di chi si trova ad intraprendere, gestire o sviluppare la propria attività extralberghiera in un contesto di costante cambiamento ed evoluzione.

Un percorso lungo un anno, costituito da 6 Unità Formative, per apprendere, tutte le competenze strategiche necessarie per avviare e sviluppare in modo imprenditoriale un’attività extralberghiera.

I corsi e i moduli sono stati studiati per garantire ai partecipanti di acquisire tutte le skill necessarie per posizionarsi in maniera solida sul mercato della ricettività non tradizionale.

contattaci

Via dei Cappuccini n. 12 – 50134 Firenze
Cell. 055 0763804

resta aggiornato sulle prossime uscite

Indica il tuo nome e la mail per essere avvisato per ogni nuova uscita.

contattaci